Come poter avere un bellissimo pelo nei retriever e in altre razze canine?
Ma anche come poter avere meno perdita di pelo nei retriever?
Come evitare che il ricambio costante di pelo? E soprattutto per quei cani che vivono in casa, come evitare di avere tonnellate di pelo da rimuovere?
Per tutti queste domande un’unica risposta!
L’utilizzo di olio di salmone, aggiunto quotidianamente al cibo del vostro retriever sarà un ottimo toccasana fornendo il corretto apporto di omega 3 e altri oligoelementi.
Integratori per il pelo nei retriever
Potete provare ad esempio questo integratore di olio di salmone di ottima qualità, molto naturale:
Questo Olio è naturale e rende il mantello dei cani molto lucido. Molti infatti esprimono opinioni positive : Da quando consuma regolarmente questo prodotto ha un pelo bello lucido, folto e sano. È anche piuttosto schizzinoso con i croccantini, ma aggiungendo quest’olio li mangia molto più volentieri, quindi sono doppiamente soddisfatta!
Questa confezione è inoltre molto conveniente e comoda: L’olio di salmone è caro di per se’ e quindi ho optato per la confezione risparmio. Questo formato da 2 litri è anche comodo perché ha lo stantuffo che permette di dosare bene la quantità di liquido da far uscire.
Acquistato per il cane di mia madre.
Se volete un alternativa più pratica, forse un pochino più costosa potete andare con una somministrazione in pillole.
Anche questi integratori in pillole consentono di avere un bellissimo pelo nei retriever.
Questo ad esempio è un ottimo prodotto lavorato in italia:
Questo integratore è ottimo e molto pratico, evita di sporcare per casa, cosa che con l’olio in boccetto spesso può succedere. I consumatori sono tutti soddisfatti: Ottimo integratore come del resto tutti i prodotti della solgar da aggiungere il corno ima Q10 è la vitamina k2. Prezzo e tempi di consegna ottimi per un prodotto (già conosciuto ed acquistato) di ottima qualità. Consiglio l’acquisto di questo prodotto a queste condizioni
Gli omega 3 sono importanti anche per le articolazioni dei nostri retriever e si possono utilizzare anche già nei cuccioli di labrador!
Se desideri conoscere nello specifico degli integratori per la salute articolare dei retriever ne parlo più nello specifico in questo articolo.